In una seduta pubblica, ieri alle 21:00 nel Padiglione delle Conferenze di Pessima si è tenuta l’estrazione delle cartoline vincenti del grande concorso Pessima – Sulla cresta dell’onda, abbinato alla 280esima edizione della fiera.
Le operazioni di estrazione a sorte sono state presiedute dal notaio Emanuela Tamburrano, che ne ha certificato la regolarità.
Ecco i nomi dei vincitori e i codici dei tagliandi vincenti:
Se il valore dell’acquisto sarà superiore a quello del buono, la differenza dovrà essere corrisposta dal beneficiario del buono stesso.
Se il valore dell’acquisto sarà inferiore a quello del buono, la differenza sarà da considerarsi non recuperabile in altra forma.
Ciascun buono vinto dovrà essere ritirato entro 30 giorni dalla data dell’estrazione, presso la società organizzatrice del concorso: Athena Communication, via Roma 75/M, Manduria (Ta), dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Il beneficiario dovrà recarsi presso l’esercizio commerciale di riferimento per concordare il ritiro del premio abbinato al proprio buono, a partire dal giorno successivo alla sua ricezione ed entro e non oltre tre mesi. Alla scadenza di tale periodo il buono sarà considerato annullato.